Vercana, Como, Lombardia, 22013, Italia
In Vendita
da €900,000 + IVA - Rif.A072









Moderno Residence di Design contemporaneo con spettacolare VISTA LAGO!
In posizione dominante, immersa nel verde e a circa 3 km dal Lago di Como, nasce la lussuosa Residenza “Le GEMME”, costruzione di Design Moderno con linee essenziali, ampie vetrate affacciate sul lago e un concept progettuale studiato per garantire massima luminosità e totale privacy agli spazi esterni di ogni unità.
Il complesso è composto da 12 unità distribuite in 3 Ville indipendenti con ascensore, ciascuna caratterizzata da facciate a vetrate e terrazzi con parapetti in vetro studiati per proteggere la riservatezza senza interrompere la vista.
Le aree esterne private – giardini al piano terra (min. 90 mq) o terrazzi panoramici con roof garden al piano primo – sono progettate per offrire ampi spazi esterni vivibili e riservati
Casa con Giardino Gravedona ed Uniti Collinare
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze OrmanCome posso aiutarti?