Lezzeno, Como, Lombardia, 22025, Italia
In Vendita
€510,000 - Rif.LC158
Opportunità di sviluppo immobiliare a pochi passi dal lago… Nel cuore del pittoresco borgo di Lezzeno, a soli 50 metri dal lago, proponiamo un’interessante operazione immobiliare con vista panoramica mozzafiato sul Lago di Como, che spazia fino alla celebre Villa del Balbianello.
La proprietà, esposta a ovest, si estende su una superficie complessiva di circa 1.650 mq, distribuita su due balze, di cui la superiore gode di un’eccellente esposizione e di una vista lago impareggiabile.
Attualmente non esiste un progetto approvato, ma la vendita è vincolabile alla presentazione e approvazione di un piano urbanistico, che dovrà essere elaborato a cura e spese dell’acquirente interessato (sia esso privato o impresa di costruzioni).
Questa proposta rappresenta un’eccellente opportunità di investimento per sviluppatori o imprese edili che desiderano realizzare una nuova costruzione in una delle località più ricercate del Lago di Como, ideale sia come abitazione principale che per investimento turistico.
Classe energetica G – Fabbricato privo di impianto di riscaldamento ed elettrico.
Posizione ideale, a pochi minuti da Bellagio e facilmente raggiungibile da Como, Milano e dagli aeroporti internazionali. La rara prossimità al lago, unita al potenziale edificatorio, rende questa proprietà un’occasione unica sul mercato del Lago di Como.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze OrmanCome posso aiutarti?